HOME PAGE INFO E CONTATTI INDIRIZZI E NUMERI LINK UTILI MAPPA SITO PRIVACY E NOTE LEGALI  
   home page   testo normale   
arrow AMMINISTRAZIONE
arrow MUNICIPIO
arrow SERVIZI
arrow TERRITORIO
arrow ARTE & CULTURA
pec comune di circello
Ignora collegamentiHome Page > Albo Pretorio on-line
Albo Pretorio on-line
428/2017
Ordinanze - Numero: 3848/2017 -  Data: 22/08/2017
Oggetto: Ordinanza n. 43 - Sospensione della circolazione dei veicoli.
Provenienza: SETTORE 4 - DEMANIO E PATRIMONIO
Periodo di Pubblicazione: Dal 22/08/2017 Al 28/08/2017
 Ordinanza n. 43-2017.pdf
427/2017
Avvisi - Numero: 3827/2017 -  Data: 21/08/2017
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - "MOBILITA' INTERCOMPORTAMENTALE EX ART. 30 D. LGS N. 165/2001, PER UN POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CATEGORIA C, DA ASSEGNARE ALL'AREA RAGIONERIA E TRIBUTI".
Provenienza: COMUNE ISOLA DEL GIGLIO (GR)
Periodo di Pubblicazione: Dal 21/08/2017 Al 23/08/2017
 Copia_DocPrincipale_MobilitaCategoriaC_ComuneIsolaGiglio_Avviso_20170620_Marcato(1).pdf
 Copia_DocPrincipale_MobilitaCategoriaC_ComuneIsolaGiglio_Avviso_20170620_Marcato.pdf
 MobilitaCategoriaC_ComuneIsolaGiglio_Domanda_20170620_Marcato.pdf
426/2017
Avvisi - Numero: 3820/2017 -  Data: 18/08/2017
Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di responsabile dell'area II tributi - cat. D1 - ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/00 - AVVISO DI ERRATA CORRIGE.
Provenienza: COMUNE DI SAN NAZZARO (BN)
Periodo di Pubblicazione: Dal 21/08/2017 Al 31/08/2017
 errata corrige comuni.pdf
425/2017
Bandi e Gare - Numero: 3813 -  Data: 18/08/2017
Oggetto: COMUNE DI SAN NAZZARO - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE AREA II TRIBUTI
Provenienza: ALTRI ENTI
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/08/2017 Al 03/09/2017
 Avviso_pubblico_Marcato.pdf
 errata corrige comuni.pdf
423/2017
Determine - Numero: 148 -  Data: 10/08/2017
Oggetto: Autorizzazione alla COGEIN Srl da Milano alla posa di un cavidotto sul nuovo ponte di attraversamento sul torrente Tammarecchia sito in c.da Cese Bassa a servizio del parco eolico in costruzione
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/08/2017 Al 01/09/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_148_2017.pdf
422/2017
Avvisi - Numero: 3704 -  Data: 09/08/2017
Oggetto: MINISTERO DELLA SALUTE. CIRCOLARE SULLA PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'INFLUENZA PER LA STAGIONE 2017-2018
Provenienza: ALTRI ENTI
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/08/2017 Al 31/01/2018
 Influenza2017-18.pdf
420/2017
Ordinanze - Numero: 3726/40 -  Data: 10/08/2017
Oggetto: Ordinanza n.40/2017 - proroga chiusura strada Piana del Bosco
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/08/2017 Al 02/09/2017
 Ord_2017-40-OK.pdf
419/2017
Determine - Numero: 136 -  Data: 20/07/2017
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA a favore della ditta SANNIOFIRE s.r.l. per fornitura tabelle e segnaletica stradale. CIG: ZC91F6E5AE
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/08/2017 Al 26/08/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_136_2017.pdf
418/2017
Avvisi - Numero: 3716/2017 -  Data: 09/08/2017
Oggetto: N. 7 AVVISI RELATIVI A SOGGETTI INTERESSATI DALLA PROCEDURA ABLATIVA PRESENTI NELLE VISURE CATASTALI , NON IDENTIFICABILI E IRREPERIBILI E NEI CONFRONTI DEGLI EREDI DI SOGGETTI DECEDUTI. - Lavori di costruzione ed esercizio di un elettrodotto aereo a 150 KV tra la stazione di Pontelandolfo e la stazione di Castelpagano.
Provenienza: PARCO EOLICO CASALDUNI HAUSE S.R.L.
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/08/2017 Al 30/08/2017
 avviso_irreperibili_elettrodotto_circello_Marcato (1).pdf
417/2017
Avvisi - Numero: 3700 -  Data: 09/08/2017
Oggetto: Avviso al pubblico - Provvedimento riguardante CARDO Vito
Provenienza: UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/08/2017 Al 29/08/2017
 Avviso - AIRE.pdf
416/2017
Avvisi - Numero: 3686/2017 -  Data: 08/08/2017
Oggetto: Avviso di deposito atti.
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE - UFF. PROV.LE DI BENEVENTO
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/08/2017 Al 28/08/2017
 avviso.pdf
391/2017
Avvisi - Numero: 3529 -  Data: 28/07/2017
Oggetto: TURNI REPERIBILITA' UFFICIO STATO CIVILE MESE DI AGOSTO 2017
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/07/2017 Al 31/08/2017
 TURNI_REPERIBILITA_Marcato.pdf
382/2017
Avvisi - Numero: 3416/2017 -  Data: 21/07/2017
Oggetto: Art. 12 D.Lgs. 387/03 - DPR 327/01 s.m.e i. - Costruzione parco eolico di Cogein Energy Srl. - Comunicazione avvio procedimento.
Provenienza: GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA - SVILUPPO ECONOMICO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE - NAPOLI
Periodo di Pubblicazione: Dal 24/07/2017 Al 23/08/2017
 Parco Eolico- Prot. 3320-2017.pdf
373/2017
Avvisi - Numero: 3398/2017 -  Data: 20/07/2017
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - "SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE DEI PRIVATI".
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/07/2017 Al 19/09/2017
 AVVISO_PUBBLICO_Marcato.pdf
325/2017
Avvisi - Numero: 3003 -  Data: 16/06/2017
Oggetto: Turni e ferie delle Farmacie della Provincia di Benevento Anno 2017/2018
Provenienza: ASL BN1 - U.O.C. AREA FARMACEUTICA
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/06/2017 Al 01/06/2018
 FARMACIE - ferie 2017-2018.pdf
379/2016
Bandi e Gare - Numero: 3932 -  Data: 29/07/2016
Oggetto: BANDO DI GARA, DISCIPLINARE E ALLEGATI RELATIVI ALLA PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI MICRONIDO DI COLLE SANNITA, FRAGNETO L'ABATE E MORCONE
Provenienza: ASL /BN1 - D.S. NORD-EST- MORCONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 29/07/2016 Al 02/09/2017
 Bando Micronido protocollato.pdf
 Nota trasmissione bando micronido.pdf
283/2015
Decreti - Numero: 2482/2015 -  Data: 03/06/2015
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA TECNICA E TECNICO-MANUTENTIVA.
Provenienza: UFFICIO SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 04/06/2015 Al 19/06/2099
 Nomina Responsabile - U.T.C..pdf
633/2014
Decreti - Numero: 5827 -  Data: 01/12/2014
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL' AREA 2 (FINANZE- TRIBUTI- PERSONALE- CULTURA E SERVIZI SCOLASTICI - VIGILANZA).
Provenienza: UFFICIO SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 01/12/2014 Al 01/12/2099
 DECRETO_DI_NOMINA.pdf
Ignora collegamentiHome Page > Albo Pretorio on-line
notes
RICORDATI
Alla voce "banner" Modulistica Servizi Demografici è presente la modulistica on line per il cambio di residenza in tempo reale.
notes

Copyright - Tutti i Diritti Riservati - Comune di Circello (BN) - P.IVA: 00269940623 - C.F.: 80002680629

Powered By A Software Factory

Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Durata incarico o mandato elettivo titolari di incarichi politici
Amministratori ed esperti
Organizzazione
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organi di revisione amministrativa e contabile
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Delibera a contrarre o atto equivalente
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Tempi medi di erogazione dei servizi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori (elenco)
Enti di diritto privato controllati
Monitoraggio tempi procedimentali
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Corte dei conti
Avvisi e bandi
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Consulenti e collaboratori
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Piano dei pagamenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Attestazioni OIV o struttura analoga
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Poteri sostitutivi
Avvisi sistema di qualificazione
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Servizi in rete
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Burocrazia zero
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Controlli sulle imprese
Class action
Verifica Equilibri Finanziari
Note del Segretario
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione (vecchia Trasparenza)
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche (vecchia Trasparenza)
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
URP Privacy Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori