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Albo Pretorio on-line
417/2018
Ordinanze - Numero: 22/2018 -  Data: 20/07/2018
Oggetto: Chiusura tratto di via Roma per il 21/07/2018 per festa di quartiere
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA - DEMANIO E PATRIMONIO - COMMERCIO ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/07/2018 Al 31/07/2018
 ordinanza 22-2018.pdf
416/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 50 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE “EVENTI PER LA PROMOZIONE TURISTICA E LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI”. DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N.322 DEL 22/05/2018- PROGRAMMA “GIUGNO 2018 – GIUGNO 2019”. APPROVAZIONE PROPOSTA PROGETTUALE “CIRCELLO MEDIEVALE”.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/07/2018 Al 02/08/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_50_2018.pdf
 allegato-1-1-istanza-di-finanziamento-linea-1_25335delib.doc
415/2018
Determine - Numero: 172 -  Data: 17/07/2018
Oggetto: Impegno e Liquidazione a favore della Associazione "Circello punto e @ capo " per la realizzazione di " Estate Circellese 2018". Esecuzione atto di G.C. n° 49 del 12/7/2018.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/07/2018 Al 01/08/2018
 DETERM_DeterminaImpegnoELiquidazione_CopiaPub_172_2018 1 114423pdf.pdf
414/2018
Avvisi - Numero: 3800/2018 -  Data: 11/07/2018
Oggetto: Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e la realizzazione degli interventi previsti dal bando regionale "I.T.I.A." - POR campania FSE 2014-2020...
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE B05 - CITTA' DI MORCONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 23/07/2018
 Avviso_ITIA.pdf
 ALLEGATO_A.pdf
 ALLEGATO_B.pdf
413/2018
Avvisi - Numero: 3836/2018 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: U.O.C. IGIENE E SANITA' PUBBLICA - Calendario trattamenti - Servizio di disinfezione, disinfestazione derattizzazione sul territorio della provincia di Benevento.
Provenienza: ASL /BN1 - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 29/12/2018
 ASL - Calenadario trattamenti periodici.pdf
412/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 32 -  Data: 12/07/2018
Oggetto:  MODIFICA CONVENZIONE REP. 617/2015 DEL 22.10.2015.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 31/07/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_32_2018.pdf
 Alleg._a)_pdf_25327delib.pdf
411/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 49 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: Concessione patrocinio e contributo Estate Circellese 2018. Approvazione programma manifestazione. Determinazioni giunta comunale.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 31/07/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_49_2018 1 114380 pdf.pdf
410/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 48 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: APPROVAZIONE DEL “DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019/2021 SEMPLIFICATO”. PROVVEDIMENTI.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 31/07/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_48_2018.pdf
 DUP_Semplificato_2019-2021_25317delib.pdf
409/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 31 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 – D. LGS 267/200 E S.M. E I., SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DEL BILANCIO E ADEMPIMENTICONSEGUENTI - PROVVEDIMENTI
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 31/07/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_31_2018.pdf
 Prospetto_1_monitoraggio_vincoli_finanza_2018__al_30-6_25294delib.pdf
 Prospetto_2_bilancio_assestato_2018_al_5-7-2018_25295delib.pdf
 Prospetto_3_conto_del_bilancio_2018_al_5-7-2018_25296delib.pdf
 Relazione_Resp_Finanziario_e_tabelle_25297delib.pdf
 All._parere_Rev._25302delib.pdf
408/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 30 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 40 DEL 18.05.2018 AD OGGETTO: “2^VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 4 D. LGS. N. 267/200 BILANCIO DI PREVISIONE ARMONIZZATO 2018/2020 – ESERCIZIO 2018, RICORSO A LAVORO FLESSIBILE”.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 31/07/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_30_2018.pdf
 30)_-Allegato_ratifica_atto_GC_40-2018_25293delib.pdf
407/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 29 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: BILANCIO ARMONIZZATO 2018/2020 – ADEGUAMENTO PREVISIONI DI CASSA CON LE RISULTANZE DEL RENDICONTO 2017 EX ART. 227, COMMA 6-QUARTER, D LGS 267/2000 E S.M. E I. – COMUNICAZIONE AVVENUTO ADEMPIMENTO.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 31/07/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_29_2018.pdf
406/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 27 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/07/2018 Al 31/07/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_27_2018.pdf
404/2018
Avvisi - Numero: 3854/2018 -  Data: 11/07/2018
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI.
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE - BN - UFF. CONTROLLI
Periodo di Pubblicazione: Dal 13/07/2018 Al 22/07/2018
 AVVISO.pdf
403/2018
Determine - Numero: 171 -  Data: 13/07/2018
Oggetto: Lavori di manutenzione strade comunali con fondo in terra battuta in località Cese Bassa. Affidamento e impegno spesa. CIG: Z172459A61.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 13/07/2018 Al 28/07/2018
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_171_2018.pdf
402/2018
Determine - Numero: 170 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: Determina a contrarre per affidamento del servizio di verifiche periodiche degli impianti elettrici di messa a terra di immobili comunali. CIG: Z71244DAEF;
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/07/2018 Al 27/07/2018
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_170_2018.pdf
401/2018
Determine - Numero: 169 -  Data: 12/07/2018
Oggetto: Articolo 65 della Legge 23/12/1998 n° 448 e s. m. e i. Concessione ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE ANNO 2018 – Istanza di Zaccari Antonella. PROVVEDIMENTI.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/07/2018 Al 27/07/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_169_2018.pdf
400/2018
Determine - Numero: 168 -  Data: 11/07/2018
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della LEO OFFICE di Leonida Tartaglione di Maddaloni(CE) per il noleggio di n. 2 Multifunzione regenerate Ricoh per la scuola dell'infanzia e della scuola primaria di Circello.Acconto prime 3 mensilità.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/07/2018 Al 26/07/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_168_2018.pdf
399/2018
Determine - Numero: 167 -  Data: 11/07/2018
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della ditta PC MADDY srl di Parma (PR) per la fornitura di P.C. HP 400 G4 SFF 1JJ78EA BLAK 17 -7700 3.6GHZ H270 2X8GBDDR4 1 TB W10PRO – 64 ODD GLAN 8USB DP – VGA T + MUSB 1YONSITE per l'ufficio finanziario.CIG: Z9623EDEA1
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/07/2018 Al 26/07/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_167_2018.pdf
398/2018
Determine - Numero: 166 -  Data: 11/07/2018
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della Grafica Isernina srl da Isernia(IS) per la fornitura di sedie regolabili per la scuola Primaria.CIG:Z52231444E.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/07/2018 Al 26/07/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_166_2018.pdf
397/2018
Avvisi - Numero: 3800 -  Data: 11/07/2018
Oggetto: AVVISO PUBBLICO "I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA" A VALERE SUL POR CAMPANIA FSE 2014/2020.
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE B05 - CITTA' DI MORCONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/07/2018 Al 10/08/2018
 Avviso_ITIA.pdf
 ALLEGATO_A.pdf
 ALLEGATO_B.pdf
396/2018
Determine - Numero: 165 -  Data: 11/07/2018
Oggetto: Articolo 66 della Legge 23/12/1998 n° 448 e s. m. e i. Concessione ASSEGNO DI MATERNITA’. - Istanza di Caruso Marika.- PROVVEDIMENTI.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/07/2018 Al 26/07/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_165_2018.pdf
395/2018
Determine - Numero: 164 -  Data: 11/07/2018
Oggetto: Lavori di messa in sicurezza di un piccolo tratto di strada comunale denominata “Lardera" in c.da Cese Bassa. Approvazione Stato Finale, Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione a favore della Ditta SAURO COSTRUZIONI SRL . CIG: Z801EF8636 – CUP: G67H18000410004
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/07/2018 Al 26/07/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_164_2018.pdf
394/2018
Determine - Numero: 163 -  Data: 10/07/2018
Oggetto: MANUTENZIONE E RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE KONICA - MINOLTA IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO. IMPEGNO SPESA. CIG: Z5E244D8C1.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/07/2018 Al 26/07/2018
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_163_2018.pdf
393/2018
Determine - Numero: 162 -  Data: 09/07/2018
Oggetto: Impegno di spesa a favore della ditta ERREBIAN spa di Pomezia (RM) per la fornitura din. 2 stampanti : LEXMARK A4 CX317DN Multifunzione Laser a Colori,4 anni di garanzia per l'ufficio dei Vigili Urbani e LEXMARK MS417DN Stampante Laser B/N A4 e 4 anni di garanzia per l'ufficio Tributi;. CIG: Z592448316.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/07/2018 Al 25/07/2018
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_162_2018.pdf
389/2018
Avvisi - Numero: 3583 -  Data: 04/07/2018
Oggetto: PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE "Sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva"
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 04/07/2018 Al 03/08/2018
 liberta_di_scelta_lettera_per_comune_comitato_promotore_1.pdf
 100-motivi-per-la-libera-di-scelta_01.pdf
383/2018
Pubblicazioni Ufficio Tecnico - Numero: 3562 -  Data: 27/06/2018
Oggetto: PROVVEDIMENTO FINALE DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (AUA) IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN CONTRADA SAN BIASE
Provenienza: SETTORE 4 - URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
Periodo di Pubblicazione: Dal 03/07/2018 Al 03/08/2018
 Provvedimento finale AUA.pdf
377/2018
Avvisi - Numero: 3594 -  Data: 29/06/2018
Oggetto: TURNI DI REPERIBILITA' DEL PERSONALE DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE PER IL MESE DI LUGLIO 2018
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 29/06/2018 Al 31/07/2018
 TURNI REPERIBILITA UFF. STATO CIVILE LUGLIO 2018.pdf
375/2018
Ordinanze - Numero: 3557/2018 -  Data: 27/06/2018
Oggetto: Obbligo di manutenzione di piantagioni siepi e muri a sostegno di ripe confinanti con le strade Provinciali.
Provenienza: PROVINCIA DI BENEVENTO - SETTORE TECNICO
Periodo di Pubblicazione: Dal 27/06/2018 Al 31/12/2018
 p_bn.REGISTRO_UFFICIALE.2018.0025225_Marcato.pdf
371/2018
Avvisi - Numero: 3487/2018 -  Data: 26/06/2018
Oggetto: ASL BN -DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE -TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA - MESE DI LUGLIO 2018' -
Provenienza: ASL /BN1 - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 26/06/2018 Al 31/07/2018
 PD_LUGLIO_2018.xls
370/2018
Avvisi - Numero: 3453 -  Data: 26/06/2018
Oggetto: PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'INFLUENZA RACCOMANDAZIONI PER LA STAGIONE 2018-2019 -ALLEG. "CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE".
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Periodo di Pubblicazione: Dal 26/06/2018 Al 31/12/2018
 Circolare M.S. allegato pdf.pdf
 Circolare_prevenzione_e_controllo_influenza_stagionale_2018-2019_0078.pdf
83/2018
Avvisi - Numero: 851/2018 -  Data: 10/02/2018
Oggetto: AVVISO AL PUBBLICO - ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELLE STAZIONI CARABINIERI.
Provenienza: LEGIONE CARABINIERI "CAMPANIA"- COMPAGNIA DI SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN)
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/02/2018 Al 31/12/2018
 CC - orario al pubblico.pdf
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Carta dei servizi e standard di qualità
Patrimonio immobiliare
Dati sui pagamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Durata incarico o mandato elettivo titolari di incarichi politici
Delibera a contrarre o atto equivalente
Amministratori ed esperti
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organi di revisione amministrativa e contabile
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Canoni di locazione o affitto
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Organizzazione
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti di concessione (File)
Tempi medi di erogazione dei servizi
IBAN e pagamenti informatici
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Enti di diritto privato controllati
Monitoraggio tempi procedimentali
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Corte dei conti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Avvisi e bandi
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Consulenti e collaboratori
Piano dei pagamenti
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Dati relativi ai premi
Personale
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Attestazioni OIV o struttura analoga
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Bandi di concorso
Benessere organizzativo
Avvisi sistema di qualificazione
Poteri sostitutivi
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Servizi in rete
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Burocrazia zero
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Class action
Controlli sulle imprese
Verifica Equilibri Finanziari
Note del Segretario
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
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