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Albo Pretorio on-line
546/2017
Deliberazioni di Giunta - Numero: 61 -  Data: 12/10/2017
Oggetto: Protocollo d’intesa tra il Comune e Pro Loco di Circello per l’organizzazione della manifestazione “XVIII edizione – Circello: Musica, cultura e gastronomia – anno 2018”.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 23/10/2017 Al 07/11/2017
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_61_2017.pdf
 61._ALL.PROTOCOLLOINTESACircelloProLoco2018-_22160delib.pdf
545/2017
Deliberazioni di Giunta - Numero: 58 -  Data: 05/10/2017
Oggetto: Approvazione perizia di spesa per la manutenzione straordinaria della strada denominata “Fontanelle”.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 23/10/2017 Al 07/11/2017
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_58_2017.pdf
544/2017
Deliberazioni di Giunta - Numero: 57 -  Data: 05/10/2017
Oggetto: Contratto Collettivo Decentrato Integrativo 2017. Nomina delegazione trattante di parte pubblica da parte della giunta comunale.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 23/10/2017 Al 07/11/2017
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_57_2017.pdf
543/2017
Avvisi - Numero: 4878/2017 -  Data: 20/10/2017
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE - UFF. PROV.LE DI BENEVENTO
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/10/2017 Al 28/10/2017
 AVVISO DI DEPOSITO.pdf
542/2017
Deliberazioni di Giunta - Numero: 62 -  Data: 20/10/2017
Oggetto: PSR CAMPANIA 2014/2020 misura 7. SOTTOMISURA 7.6, Tipologia di intervento 7.6.1, Operazione B - Intervento 2. Ristrutturazione di piccoli elementi rurali, strade e piazze storiche. Approvazione studio di fattibilità tecnico economica rimodulato e progetto definitivo. CUP: G17H03000130001.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/10/2017 Al 04/11/2017
 DELIB_DeliberaGiunta_1.0.pdf
541/2017
Determine - Numero: 203 -  Data: 19/10/2017
Oggetto: Lavori di “Recupero e Riqualificazione del Bordo Rurale di Circello (BN) Via Ospedale – Largo Pietrapiana – Fontana Dei Morti” attivando le risorse PSR CAMPANIA 2014/2020 misura 7. SOTTOMISURA 7.6, Tipologia di intervento 7.6.1, Operazione B - Intervento 2. Aggiudicazione del servizio per la redazione e l’attuazione della Progettazione Integrata Coordinata. CIG: ZD3205EEC1. CUP G69G14000260008.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/10/2017 Al 03/11/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_203_2017.pdf
540/2017
Determine - Numero: 202 -  Data: 19/10/2017
Oggetto: Realizzazione di "lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade comunali” .Aggiudicazione definitiva e dichiarazione di efficacia. CIG: Z1E2016523.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/10/2017 Al 03/11/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_202_2017.pdf
539/2017
Determine - Numero: 201 -  Data: 18/10/2017
Oggetto: PSR CAMPANIA 2014/2020 misura 7. SOTTOMISURA 7.6, Tipologia di intervento 7.6.1, Operazione B - Intervento 2. Ristrutturazione di piccoli elementi rurali, strade e piazze storiche. Affidamento del servizio per la redazione e l’attuazione della Progettazione Integrata Coordinata. Determina a contrarre. CIG: ZD3205EEC1.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/10/2017 Al 02/11/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_201_2017.pdf
 capitolato_prestazionale_21046det.pdf
 lettera_invito_21047det.pdf
 Modello_A_21048det.pdf
538/2017
Ordinanze - Numero: 4840/2017 -  Data: 18/10/2017
Oggetto: Comune di Scarperia e San Piero (FI) - Ordinanza n. 26 del 18.09.2017 relativa ai servizi cimiteriali avente ad oggetto: Cimitero di Santo Stefano a Cornetole - interventi di esumazione ordinaria-.
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/10/2017 Al 17/11/2017
 Ord. n. 26-2017 - serv. cimiteriali.pdf
537/2017
Determine - Numero: 200 -  Data: 18/10/2017
Oggetto: Individuazione del medico competente per la sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n.81/2008. CIG: ZDC201E5CE.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/10/2017 Al 02/11/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_200_2017.pdf
536/2017
Ordinanze - Numero: 4838/2017 -  Data: 18/10/2017
Oggetto: Comune di Agrate Conturbia (NO) - Ordinanza n. 09 del 22.09.2017, relativa ai servizi cimiteriali avente ad oggetto: "Operazioni di estumulazione ordinaria nei cimiteri di AGRATE e CONTURBIA".
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/10/2017 Al 17/11/2017
 ord. n. 9-2017- serv. cimiteriali.pdf
535/2017
Determine - Numero: 199 -  Data: 18/10/2017
Oggetto: FORNITURA SEDIE PER LA SCUOLA PRIMARIA. ASSUNZIONE DI SPESA E AFFIDAMENTO. CIG: Z352054A97.-
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/10/2017 Al 02/11/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_199_2017.pdf
534/2017
Avvisi - Numero: 4812/2017 -  Data: 17/10/2017
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - "SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE AI DISABILI".
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE B05 - CITTA' DI MORCONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/10/2017 Al 16/11/2017
 SAD Disabili avviso I annualità del III PSR.pdf
533/2017
Avvisi - Numero: 4811/2017 -  Data: 17/10/2017
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - "SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI"
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE B05 - CITTA' DI MORCONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/10/2017 Al 16/11/2017
 SAD Anziani avviso I annualità del III PSR.pdf
532/2017
Avvisi - Numero: 4813/2017 -  Data: 17/10/2017
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - FUNZIONI EX OMNI I^ annualità del III° PSR per l'erogazione di contributi economici a favore dei figli riconosciuti legalmente da un solo genitore - Anno 2016
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE B05 - CITTA' DI MORCONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/10/2017 Al 16/11/2017
 EX onmi avviso I annualità del III PSR.pdf
531/2017
Determine - Numero: 198 -  Data: 16/10/2017
Oggetto: Impegno spesa per analisi di verifica potabilità acque della rete idrica comunale. CIG: ZE52053951.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/10/2017 Al 31/10/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_198_2017.pdf
530/2017
Determine - Numero: 197 -  Data: 16/10/2017
Oggetto: Impegno di spesa per trasporto e smaltimento di rifiuti ingombranti dal centro di raccolta comunale. CIG: ZC7205218B.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/10/2017 Al 31/10/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_197_2017.pdf
527/2017
Determine - Numero: 196 -  Data: 12/10/2017
Oggetto: Interventi di ordinaria manutenzione su immobile comunali. Impegno e affidamento lavori alla ditta Metalmeccanica 2000 di Palumbo Umberto
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/10/2017 Al 27/10/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_196_2017.pdf
526/2017
Determine - Numero: 187 -  Data: 06/10/2017
Oggetto: Affidamento diretto per l’esecuzione dell’intervento di posa in opera di pavimentazione bituminosa di un tronco della strada comunale denominata catastalmente “Fiume” in località Cese Bassa. CIG: Z602033023.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/10/2017 Al 27/10/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_187_2017.pdf
525/2017
Deliberazioni di Giunta - Numero: 60 -  Data: 05/10/2017
Oggetto: CERIMONIA RIAPERTURA PONTE SUL TAMMARECCHIA IN C.DA CESE BASSA DEL 15/10/2017. - DETERMINAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/10/2017 Al 27/10/2017
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_60_2017.pdf
523/2017
Determine - Numero: 195 -  Data: 11/10/2017
Oggetto: Articolo 65 della Legge 23/12/1998 n° 448 e s. m. e i. Concessione ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE ANNO 2017 – Istanza di CORIGLIANO Mariarita. PROVVEDIMENTI.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/10/2017 Al 26/10/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_195_2017.pdf
522/2017
Determine - Numero: 193 -  Data: 10/10/2017
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della ditta D.G.L. 2 Srl per acquisto sale in sacchi ad uso disgelo stradale. CIG: Z9A1C08CE8.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/10/2017 Al 25/10/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_193_2017.pdf
521/2017
Determine - Numero: 192 -  Data: 09/10/2017
Oggetto: Lavori di "Sistemazione via Porta Di Sopra e Immobile Comunale". Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione. Parziale rettifica della determina n. 67 RG / 2017 del Settore 4.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/10/2017 Al 24/10/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_192_2017.pdf
520/2017
Determine - Numero: 186 -  Data: 05/10/2017
Oggetto: Lavori di “Ripristino e messa in sicurezza strada Comunale denominata “Forcellata” (capisaldi Mass. Ricci – Mass. Fiscante). CUP G66J16001050004 – CIG Z581BDB447. Approvazione Stato Finale, Certificato di regolare Esecuzione e liquidazione a favore della Ditta EMMECI SRL .
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/10/2017 Al 24/10/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_186_2017.pdf
519/2017
Determine - Numero: 191 -  Data: 09/10/2017
Oggetto: Liquidazione alla ditta GIULIANI ENVIRONMENT Srl per il conferimento della frazione organica della raccolta differenziata. Periodo settembre 2017. CIG: Z811D1E0AC
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/10/2017 Al 24/10/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_191_2017.pdf
518/2017
Determine - Numero: 190 -  Data: 09/10/2017
Oggetto: Liquidazione alla SAMTE Srl per il conferimento RSU non differenziato c/o impianto STIR di Casalduni per il periodo Settembre 2017.CIG: Z991D390AA.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/10/2017 Al 24/10/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_190_2017.pdf
517/2017
Determine - Numero: 189 -  Data: 09/10/2017
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della Società di Servizi “Gi.Group Spa” per la somministrazione di lavoro temporaneo a tempo determinato per n.3 unità. CIG: Z4B1F815FB;
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/10/2017 Al 24/10/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_189_2017.pdf
516/2017
Determine - Numero: 188 -  Data: 09/10/2017
Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa all’azienda speciale regionale Molise Acque. Consuntivo I semestre 2017 per fornitura acqua potabile.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/10/2017 Al 24/10/2017
 DETERM_DeterminaImpegnoELiquidazione_CopiaPub_188_2017.pdf
511/2017
Ordinanze - Numero: 4529/2017 -  Data: 03/10/2017
Oggetto: Comune di Vicchio (FI) - Ordinanza n. 43 del 19/09/2017 relativa ai servizi cimiteriali - "Esumazioni ordinarie nel cimitero di Caselle".
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Periodo di Pubblicazione: Dal 04/10/2017 Al 03/11/2017
 ord. n. 43-prot.4529.pdf
505/2017
Avvisi -  Data: 02/10/2017
Oggetto: TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA' - MESE DI OTTOBRE 2017
Provenienza: ASL /BN1 - DISTRETTO SANITARIO BENEVENTO 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 03/10/2017 Al 31/10/2017
 Azienda Sanitaria Locale Benevento.pdf
502/2017
Avvisi - Numero: 4490 -  Data: 02/10/2017
Oggetto: AVVISO ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/10/2017 Al 30/11/2017
 Agg_Albo_Scrutatori_Marcato.pdf
 Domanda scrutatore.pdf
501/2017
Avvisi - Numero: 4495 -  Data: 02/10/2017
Oggetto: AVVISO ISCRIZIONE ALL'ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/10/2017 Al 31/10/2017
 Agg_Albo_Pres_Seggio_Marcato.pdf
 Domanda Presidente di Seggio.pdf
497/2017
Avvisi - Numero: 4437 -  Data: 28/09/2017
Oggetto: TURNI DI REPERIBILITA' DEL PERSONALE DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE PER IL MESE DI OTTOBRE 2017
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/09/2017 Al 31/10/2017
 TURNI_REPERIBILITA_Marcato.pdf
495/2017
Avvisi - Numero: 4332/2017 -  Data: 21/09/2017
Oggetto: CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE E DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE. - "DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE, DI MALATTIE INFETTIVE DI CONTROVERSIE RELATIVE ALLA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI".
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Periodo di Pubblicazione: Dal 27/09/2017 Al 27/10/2017
 Circolare_alla_Provincia_e_Comuni_Marcato.pdf
487/2017
Ordinanze - Numero: 4349/2017 -  Data: 22/09/2017
Oggetto: COMUNE DI SCARPERIA E SAN PIERO (FI) - TRASMISSIONE ORDINANZA N. 23 DEL 08.09.2017 - RELATIVA AI SERVIZI CIMITERIALI.
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Periodo di Pubblicazione: Dal 25/09/2017 Al 25/10/2017
 PROT. 4349 - ORD..pdf
486/2017
Ordinanze - Numero: 4348/2017 -  Data: 22/09/2017
Oggetto: COMUNE DI REGGELLO (FI) - TRASMISSIONE ORDINANZA N. 185 DEL 07.09.2017, RELATIVA AI SERVIZI CIMITERIALI.
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Periodo di Pubblicazione: Dal 25/09/2017 Al 25/10/2017
 PROT. 4348 - ORD..pdf
485/2017
Avvisi - Numero: 4356/2017 -  Data: 13/09/2017
Oggetto: AVVISO AI SOGGETTI PRESENTI NELLE VISURE CATASTALI, NON IDENTIFICABILI E/O IRREPERIBILI E NEI CONFRONTI DEGLI EREDI DI SOGGETTI DECEDUTI.
Provenienza: PARCO EOLICO CASALDUNI HAUSE S.R.L.
Periodo di Pubblicazione: Dal 25/09/2017 Al 25/10/2017
 Circello-2.pdf
422/2017
Avvisi - Numero: 3704 -  Data: 09/08/2017
Oggetto: MINISTERO DELLA SALUTE. CIRCOLARE SULLA PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'INFLUENZA PER LA STAGIONE 2017-2018
Provenienza: ALTRI ENTI
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/08/2017 Al 31/01/2018
 Influenza2017-18.pdf
325/2017
Avvisi - Numero: 3003 -  Data: 16/06/2017
Oggetto: Turni e ferie delle Farmacie della Provincia di Benevento Anno 2017/2018
Provenienza: ASL BN1 - U.O.C. AREA FARMACEUTICA
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/06/2017 Al 01/06/2018
 FARMACIE - ferie 2017-2018.pdf
283/2015
Decreti - Numero: 2482/2015 -  Data: 03/06/2015
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA TECNICA E TECNICO-MANUTENTIVA.
Provenienza: UFFICIO SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 04/06/2015 Al 19/06/2099
 Nomina Responsabile - U.T.C..pdf
633/2014
Decreti - Numero: 5827 -  Data: 01/12/2014
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL' AREA 2 (FINANZE- TRIBUTI- PERSONALE- CULTURA E SERVIZI SCOLASTICI - VIGILANZA).
Provenienza: UFFICIO SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 01/12/2014 Al 01/12/2099
 DECRETO_DI_NOMINA.pdf
Ignora collegamentiHome Page > Albo Pretorio on-line
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RICORDATI
Alla voce "banner" Modulistica Servizi Demografici è presente la modulistica on line per il cambio di residenza in tempo reale.
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Durata incarico o mandato elettivo titolari di incarichi politici
Amministratori ed esperti
Organizzazione
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organi di revisione amministrativa e contabile
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Delibera a contrarre o atto equivalente
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Tempi medi di erogazione dei servizi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori (elenco)
Enti di diritto privato controllati
Monitoraggio tempi procedimentali
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Corte dei conti
Avvisi e bandi
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Consulenti e collaboratori
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Piano dei pagamenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Attestazioni OIV o struttura analoga
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Poteri sostitutivi
Avvisi sistema di qualificazione
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Servizi in rete
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Burocrazia zero
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Controlli sulle imprese
Class action
Verifica Equilibri Finanziari
Note del Segretario
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione (vecchia Trasparenza)
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche (vecchia Trasparenza)
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
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Altri contenuti
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
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