HOME PAGE INFO E CONTATTI INDIRIZZI E NUMERI LINK UTILI MAPPA SITO PRIVACY E NOTE LEGALI  
   home page   testo normale   
arrow AMMINISTRAZIONE
arrow MUNICIPIO
arrow SERVIZI
arrow TERRITORIO
arrow ARTE & CULTURA
pec comune di circello
Ignora collegamentiHome Page > Albo Pretorio on-line
Albo Pretorio on-line
55/2018
Determine - Numero: 22 -  Data: 19/01/2018
Oggetto: Liquidazione dei diritti di rogito secondo semestre 2017 a favore del Segretario Comunale Dott.ssa Flavia LAGHINI .
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/01/2018 Al 03/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_22_2018.pdf
54/2018
Determine - Numero: 21 -  Data: 19/01/2018
Oggetto: Liquidazione a favore della ditta MOT.TAM srl di Reino (BN) per il servizio trasporto scolastico 2017/2018.CIG:6931546CB3
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/01/2018 Al 03/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_21_2018.pdf
53/2018
Determine - Numero: 20 -  Data: 19/01/2018
Oggetto: Progetto SPRAR 2017/2020. Selezione mediante procedura comparativa di un Revisore Contabile Indipendente. CIG:Z83211FC4C Aggiudicazione definitiva e approvazione schema di convenzione.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/01/2018 Al 03/02/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_20_2018.pdf
 DISCIPLINARE_DI_INCARICO_rev_ACG.pdf-circello_23454det.pdf
52/2018
Determine - Numero: 19 -  Data: 19/01/2018
Oggetto: Concessione ventennale del loculo cimiteriale n.178 del blocco "I" alla sig.a FABRIZIO Maria Grazia.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/01/2018 Al 03/02/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_19_2018.pdf
51/2018
Avvisi - Numero: 364 -  Data: 02/02/2018
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ALBO SCRUTATORI AGGIORNATO
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/01/2018 Al 02/02/2018
 avviso_deposito_Albo_scrutatori_aggiornato_Marcato.pdf
50/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 4 -  Data: 16/01/2018
Oggetto: Lavori di messa in sicurezza e di riqualificazione della “Palestra” a servizio della Scuola Secondaria di primo grado “F.Guicciardini” sita nel Comune di Circello (BN) alla via del Lecco, facente parte dell’Istituto Comprensivo Statale di Colle Sannita (BN). Bando PON FESR 2014/2020. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica e progetto esecutivo. CUP: G65E17000030006.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/01/2018 Al 02/02/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_4_2018.pdf
49/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 3 -  Data: 16/01/2018
Oggetto: Lavori di messa in sicurezza e di riqualificazione dell’edificio scolastico adibito a Scuola dell’Infanzia sito nel Comune di Circello (BN) alla via Roma, facente parte dell’Istituto Comprensivo Statale di Colle Sannita (BN). Bando PON FESR 2014/2020. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica e progetto esecutivo. CUP: G65E17000020006.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/01/2018 Al 02/02/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_3_2018.pdf
48/2018
Avvisi - Numero: 352 -  Data: 18/01/2018
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI-
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/01/2018 Al 04/03/2018
 MANIF. - ELEZIONI POLITICHE.pdf
47/2018
Determine - Numero: 306 -  Data: 29/12/2017
Oggetto: Impegno spesa per servizio sgombero neve nel territorio comunale mese di gennaio 2017.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/01/2018 Al 02/02/2018
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_306_2017.pdf
46/2018
Determine - Numero: 1 -  Data: 02/01/2018
Oggetto: Liquidazione alla Colgema Group srl per manutenzione dell'impianto di depurazione comunale - periodo NOV/DIC 2017 -. CIG. : ZF41D708FC
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/01/2018 Al 01/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_1_2018.pdf
45/2018
Determine - Numero: 18 -  Data: 17/01/2018
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della Azzurra Sannio Soc. Coop. a r.l. per canone di manutenzione rete di pubblica illuminazione 4°trimestre 2017. CIG: Z4C0DC8D2B.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/01/2018 Al 01/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_18_2018.pdf
44/2018
Determine - Numero: 309 -  Data: 30/12/2017
Oggetto: Affidamento servizio indagini diagnostiche e verifica vulnerabilità sismica dell’edificio adibito a “Scuola dell’Infanzia” di via Roma. Provvedimenti. CIG Z7D218FFE1 -
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/01/2018 Al 01/02/2018
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_309_2017.pdf
43/2018
Determine - Numero: 17 -  Data: 17/01/2018
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della Società di Servizi “Gi.Group Spa” per la somministrazione di lavoro temporaneo a tempo determinato per n.3 unità mese di dicembre 2017. CIG: Z4B1F815FB;
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/01/2018 Al 01/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_17_2018.pdf
42/2018
Determine - Numero: 16 -  Data: 17/01/2018
Oggetto: Liquidazione di spesa alla tipografia Nero Colore Srl da Correggio (RE) per la stampa di libri a colori "Saluti da Circello" promosso dal centro di ricerche "Teofilo Petriella". CIG: ZB32124DDE.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/01/2018 Al 01/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_16_2018.pdf
41/2018
Determine - Numero: 15 -  Data: 17/01/2018
Oggetto: Canone occupazione spazi aree pubbliche anno 2018. – Provvedimenti
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/01/2018 Al 01/02/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_15_2018.pdf
40/2018
Avvisi - Numero: 324/2018 -  Data: 16/01/2018
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE DELL'IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA PESCOGROSSO (EX CASA COMUNALE).
Provenienza: SETTORE 4 - DEMANIO E PATRIMONIO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 23/01/2018
 ALL. A.pdf
 AVVISO MANIF. DI INT..pdf
39/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 3 -  Data: 11/01/2018
Oggetto: Approvazione Regolamento Comunale per l' Utilizzazione dei Beni Immobili di proprietà comunale.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_3_2018.pdf
 3._ALL.Reg._Utilizzo_patrimonio_23412delib.pdf
38/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 2 -  Data: 11/01/2018
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_2_2018.pdf
37/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 1 -  Data: 11/01/2018
Oggetto: Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_1_2018.pdf
36/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 2 -  Data: 15/01/2018
Oggetto: Approvazione del regolamento delle Progressioni Economiche (PEO).
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_2_2018.pdf
 2._ALL.REGOLAMENTO_PEO_23411delib.pdf
35/2018
Determine - Numero: 14 -  Data: 16/01/2018
Oggetto: Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 Marzo 2018. Autorizzazione al lavoro straordinario. Impegno di spesa per tutti gli oneri correlati.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_14_2018.pdf
34/2018
Determine - Numero: 13 -  Data: 16/01/2018
Oggetto: Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 Marzo 2018. Costituzione Ufficio Elettorale.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_13_2018.pdf
33/2018
Avvisi - Numero: 307 -  Data: 16/01/2018
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04-03-2018 OPZIONE DIRITTO DI VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 AVVISO Opzione voto all'estero.pdf
 Mod_Opzione_Voto_Elezioni_Politiche_2018_vers_07Accessibile.pdf
31/2018
Determine - Numero: 12 -  Data: 16/01/2018
Oggetto: Liquidazione di spesa alla ditta idraulica GIORDANO Srl da Montefredane (AV) per l'acquisto di un contatore per l'acquedotto comunale. CIG: Z0C1F679DF.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_12_2018.pdf
30/2018
Avvisi -  Data: 16/01/2018
Oggetto: ELENCO DEGLI ELETTORI E ELETTRICI CHE POSSONO VOTARE SOLTANTO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI.
Provenienza: UFFICIO AMMINISTRATIVO - SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 04/03/2018
 Elenco elettori solo camera.pdf
29/2018
Determine - Numero: 11 -  Data: 16/01/2018
Oggetto: Liquidazione di spesa per il noleggio, fornitura ed installazione di luminarie natalizie alla ditta C.R. di RICCI Lorenzo & C. sas da Castelpetroso (IS). CIG: Z9120ABC1F.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/01/2018 Al 31/01/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_11_2018.pdf
28/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 1 -  Data: 11/01/2018
Oggetto: Atto di G.C. n° 74 del 20/12/2017 ad oggetto “Anticipazione di tesoreria. Richiesta al tesoriere comunale per l’esercizio 2018”. Integrazione e modifica .
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2018 Al 30/01/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_1_2018.pdf
27/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 78 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: REVOCA DGC n° 71 del 30.11.2017 avente ad oggetto: "Ulteriore Variazione del Bilancio di previsione finanziario 2017/2019 ex art. 175, comma 4), D.Lgs. n. 267/2000".
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2018 Al 30/01/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_78_2017.pdf
26/2018
Determine - Numero: 10 -  Data: 15/01/2018
Oggetto: Liquidazione alla ditta GIULIANI ENVIRONMENT Srl per il conferimento della frazione organica della raccolta differenziata. Periodo Dicembre 2017. CIG: Z811D1E0AC.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2018 Al 30/01/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_10_2018.pdf
25/2018
Determine - Numero: 9 -  Data: 15/01/2018
Oggetto: Liquidazione alla SAMTE Srl per il conferimento RSU non differenziato c/o impianto STIR di Casalduni per il periodo dicembre 2017. CIG: Z991D390AA.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2018 Al 30/01/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_9_2018.pdf
24/2018
Determine - Numero: 5 -  Data: 12/01/2018
Oggetto: Affidamento del servizio di trattamento/recupero della frazione organica dei rifiuti solidi urbani CER 20.01.08 per il primo semestre dell'anno 2018.Provvedimenti
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2018 Al 30/01/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_5_2018.pdf
 SCHEMA CONTRATTO.pdf
23/2018
Determine - Numero: 8 -  Data: 12/01/2018
Oggetto: Articolo 66 della Legge 23/12/1998 n° 448 e s. m. e i. Concessione ASSEGNO DI MATERNITA’. - Istanza di Valente Maria Concetta.- PROVVEDIMENTI.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/01/2018 Al 27/01/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_8_2018.pdf
22/2018
Determine - Numero: 7 -  Data: 12/01/2018
Oggetto: Articolo 65 della Legge 23/12/1998 n° 448 e s. m. e i. Concessione ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE ANNO 2017 – Istanza di Di Fabrizio Sabrina. PROVVEDIMENTI.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/01/2018 Al 27/01/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_7_2018.pdf
21/2018
Determine - Numero: 6 -  Data: 12/01/2018
Oggetto: Articolo 66 della Legge 23/12/1998 n° 448 e s. m. e i. Concessione ASSEGNO DI MATERNITA’. - Istanza di Di Fabrizio Sabrina.- PROVVEDIMENTI.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - Demografici - Amministrativo - Sociale - Statistica
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/01/2018 Al 27/01/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_6_2018.pdf
20/2018
Determine - Numero: 4 -  Data: 11/01/2018
Oggetto: FSC 2014/2020 - Patto per lo sviluppo della Regione Campania del 24/04/2016 - DDR n.14 del 30/05/2017 ex FESR 2007/2013 - Asse I - Ob.Op.1.2. Lavori di bonifica e messa in sicurezza della discarica comunale sita in località Forne. Affidamento incarico di Direzione dei Lavori e coordinamento per l'esecuzione. Provvedimenti.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 3 - Lavori Pubblici - Ambiente ed Ecologia - Sicurezza Luoghi di Lavoro
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2018 Al 26/01/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_4_2018.pdf
 Allegato_A-schema_disciplinare_23391det.pdf
 Allegato_B-schema_parcella_23392det.pdf
19/2018
Avvisi - Numero: 191/2017 -  Data: 11/01/2018
Oggetto: AVVISO CREDITORI - Lavori di rifacimento ponte sulla Ex 625, tra i comuni di Campolattaro e Circello - Colle Sannita - Castelpagano- 1° lotto. - PONTE TAMMARECCHIA - "SP 100".
Provenienza: PROVINCIA DI BENEVENTO - SETTORE TECNICO
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2018 Al 26/01/2018
 Avviso - S.P. n. 100.pdf
18/2018
Determine - Numero: 3 -  Data: 10/01/2018
Oggetto: Affidamento incarico assistente sociale Dott.ssa Pizzella Filomena dal 10.01.2018 al 31.01.2018.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 2 - Finanza - Tributi - Personale - Cultura e Servizi Scolastici
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_3_2018.pdf
17/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 39 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: Ratifica della deliberazione di G. C. n.72 del 30.11.2017 ad oggetto: “Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) in favore di minori stranieri non accompagnati a valere sul Fondo Nazionale per le politiche e i servizi dell’Asilo. ESERCIZIO FINANZIARIO 2017/2019 VARIAZIONE EX ART.175, COMMA 4, D.LGS.N.267/2000”.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_39_2017.pdf
16/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 43 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: TRASFERIMENTO DELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI CIRCELLO. DETERMINAZIONI.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_43_2017.pdf
15/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 42 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: Adeguamento del vigente regolamento edilizio comunale ai sensi dell’art. 4 del D.P.R. n°. 380/2001 alle previsioni della Delibera della Giunta Regionale n°. 287 del 23.05.2017 ed in conformità alla intesa raggiunta in sede di Conferenza Unificata Stato Regioni del 20.10.2016 Recepimento RET (Regolamento Edilizio Tipo). - Provvedimenti
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_42_2017.pdf
14/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 41 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: Regolamento Comunale per l' Utilizzazione dei Beni Immobili di proprietà comunale.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_41_2017.pdf
13/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 40 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE PER LA MENSA SCOLASTICA.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_40_2017.pdf
 40._ALL.REGOLAMENTO_COMMISSIONE_MENSA_23377delib.pdf
12/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 38 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: Ratifica della deliberazione di G. C. n. 71 del 30.11.2017 relativa a ulteriori variazione di bilancio di urgenza ex art. 175, comma 4, e s.m. e i. - Provvedimenti
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_38_2017.pdf
11/2018
Determine - Numero: 2 -  Data: 10/01/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa alla GE.SE.SA S.p.A. per fornitura acqua potabile mese dicembre 2017.
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata - Demanio e Patrimonio - Commercio ed Attività Produttive
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DETERM_DeterminaImpegnoELiquidazione_CopiaPub_2_2018.pdf
10/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 37 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: Ratifica della deliberazione di G. C. n.66 del 09.11.2017 ad oggetto: “Variazione del bilancio di previsione finanziario 2017/2019 ex art. 175, comma 4, D.Lgs. 267/2000”.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_37_2017.pdf
9/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 36 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_36_2017.pdf
8/2018
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 35 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2018 Al 25/01/2018
 DELIB_DeliberaConsiglio_CopiaPub_35_2017.pdf
7/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 79 -  Data: 20/12/2017
Oggetto: Approvazione Relazione PERFORMANCE anno 2016.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/01/2018 Al 24/01/2018
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_79_2017.pdf
 79._ALL.Relazione_performance_rif_anno_2016__23370delib.pdf
5/2018
Deliberazioni di Giunta - Numero: 73 -  Data: 30/11/2017
Oggetto: Catasto comunale degli incendi – art.10 della legge n.353/2000 aggiornamento Anno 2017.
Provenienza: CIRCELLO
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/01/2018 Al 23/01/2018
 FG.05-FG.08_23365delib.pdf
 DELIB_DeliberaGiunta_CopiaPub_73_2017.pdf
2/2018
Avvisi - Numero: 0001 -  Data: 29/12/2017
Oggetto: TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA' MESE DI GENNAIO 2018 -"SERVIZIO SANITARIO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE ASL BN1"
Provenienza: ASL /BN1 - DISTRETTO SANITARIO BENEVENTO 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/01/2018 Al 31/01/2018
 PD-GENNAIO_2018.xls
1/2018
Avvisi - Numero: 6113 -  Data: 29/12/2017
Oggetto: FORMAZIONE LISTA DI LEVA CLASSE 2001 - OBBLIGO DI ISCRIZIONE
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 01/01/2018 Al 31/01/2018
 Formazione Lista di Leva cl. 2001 - Obbligo di iscrizione.pdf
697/2017
Avvisi - Numero: 6104 -  Data: 29/12/2017
Oggetto: TURNI DI REPERIBILITA' PER IL PERSONALE DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE NEL MESE DI GENNAIO 2018
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 29/12/2017 Al 31/01/2018
 TURNI_REPERIBILITA_Marcato.pdf
693/2017
Avvisi - Numero: 6076/2017 -  Data: 27/12/2017
Oggetto: Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell'anno 2017.
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE - UFF. PROV.LE DI BENEVENTO - TERRITORIO
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/12/2017 Al 28/02/2018
 ENTRATE_VariazioniColturali2017-Allegato3B-Mod14T.pdf
 BN_C719_VARCOL_2017_Marcato.pdf
 Manifesto_corretto1_Marcato.pdf
692/2017
Ordinanze - Numero: 6033/2017 -  Data: 22/12/2017
Oggetto: Comune di Venezia (VE) - ordinanze n. 866 e n. 867 del 13.12.2017 relative ai servizi cimiteriali.
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/12/2017 Al 27/01/2018
 prot._43660_22.12.2017allegatopdf.pdf
422/2017
Avvisi - Numero: 3704 -  Data: 09/08/2017
Oggetto: MINISTERO DELLA SALUTE. CIRCOLARE SULLA PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'INFLUENZA PER LA STAGIONE 2017-2018
Provenienza: ALTRI ENTI
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/08/2017 Al 31/01/2018
 Influenza2017-18.pdf
325/2017
Avvisi - Numero: 3003 -  Data: 16/06/2017
Oggetto: Turni e ferie delle Farmacie della Provincia di Benevento Anno 2017/2018
Provenienza: ASL BN1 - U.O.C. AREA FARMACEUTICA
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/06/2017 Al 01/06/2018
 FARMACIE - ferie 2017-2018.pdf
Ignora collegamentiHome Page > Albo Pretorio on-line
notes
RICORDATI
Alla voce "banner" Modulistica Servizi Demografici è presente la modulistica on line per il cambio di residenza in tempo reale.
notes

Copyright - Tutti i Diritti Riservati - Comune di Circello (BN) - P.IVA: 00269940623 - C.F.: 80002680629

Powered By A Software Factory

Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Durata incarico o mandato elettivo titolari di incarichi politici
Amministratori ed esperti
Organizzazione
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organi di revisione amministrativa e contabile
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Delibera a contrarre o atto equivalente
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Tempi medi di erogazione dei servizi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori (elenco)
Enti di diritto privato controllati
Monitoraggio tempi procedimentali
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Corte dei conti
Avvisi e bandi
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Consulenti e collaboratori
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Piano dei pagamenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Attestazioni OIV o struttura analoga
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Poteri sostitutivi
Avvisi sistema di qualificazione
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Servizi in rete
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Burocrazia zero
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Controlli sulle imprese
Class action
Verifica Equilibri Finanziari
Note del Segretario
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione (vecchia Trasparenza)
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche (vecchia Trasparenza)
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
URP Privacy Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori