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Ignora collegamentiHome Page > Albo Pretorio on-line
Albo Pretorio on-line
280/2019
Determine - Numero: 124 -  Data: 22/05/2019
Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI MATERIALI E BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE.
Periodo di Pubblicazione: Dal 22/05/2019 Al 06/06/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_124_2019.pdf
279/2019
Determine - Numero: 123 -  Data: 22/05/2019
Oggetto: Liquidazione a favore della ditta CARTOPOLI di Francesco D’Agostino da Circello per la fornitura di carta , stampati e materiali di cancelleria per gli uffici comunali; CIG: ZEB28161CF .
Provenienza: SETTORE 2
Periodo di Pubblicazione: Dal 22/05/2019 Al 06/06/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_123_2019.pdf
278/2019
Determine - Numero: 122 -  Data: 22/05/2019
Oggetto: Liquidazione a favore dell'Avv. Andrea Verdicchio saldo competenze contenzioso con sentenza n. 351/2019 .
Provenienza: SETTORE 2
Periodo di Pubblicazione: Dal 22/05/2019 Al 06/06/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_122_2019.pdf
277/2019
Determine - Numero: 120 -  Data: 20/05/2019
Oggetto: Impegno e Liquidazione di spesa a favore della Gi.Group.SpA per somministrazione di lavoro temporaneo mese di gennaio 2019.CIG: Z9823D33AF.
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/05/2019 Al 04/06/2019
 DeterminadiImpegnoeLiquidazione_Copia_120_2019.pdf
276/2019
Determine - Numero: 119 -  Data: 20/05/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa alla Società GISEC SpA per il conferimento di rifiuti indifferenziati presso lo STIR di Santa Maria Capua Vetere (CE) periodo aprile 2019. CIG: ZC524C23EO
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/05/2019 Al 04/06/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_119_2019.pdf
275/2019
Avvisi - Numero: 2682 -  Data: 17/05/2019
Oggetto: MANIFESTO CANDIDATI ELEZIONI COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/05/2019 Al 26/05/2019
 MANIFESTO CANDIDATI ELEZIONI COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019.pdf
274/2019
Avvisi - Numero: 2681 -  Data: 17/05/2019
Oggetto: MANIFESTO CANDIDATI ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019
Provenienza: ALTRI ENTI
Periodo di Pubblicazione: Dal 17/05/2019 Al 26/05/2019
 ManifestoParlamentoeuropeo_2019.pdf
273/2019
Deliberazioni di Giunta - Numero: 33 -  Data: 15/05/2019
Oggetto: Approvazione del “Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance anno 2019 ” del Comune di Circello (BN).
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/05/2019 Al 31/05/2019
 Sistema_di_misurazione_e_valutazione.pdf
 Parere_N.d.V..pdf
 DeliberadiGiunta_Copia_33_2019.pdf
272/2019
Deliberazioni di Giunta - Numero: 32 -  Data: 15/05/2019
Oggetto: Approvazione della Relazione sulle Performance per l’anno 2018.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/05/2019 Al 31/05/2019
 N.V._validità_relazione.pdf
 Relazione.pdf
 DeliberadiGiunta_Copia_32_2019.pdf
271/2019
Deliberazioni di Giunta - Numero: 31 -  Data: 15/05/2019
Oggetto: Presa d’atto del verbale relativo alle risultanze del controllo successivo di regolarità amministrativa.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/05/2019 Al 31/05/2019
 DeliberadiGiunta_Copia_31_2019.pdf
270/2019
Determine - Numero: 118 -  Data: 16/05/2019
Oggetto: Articolo 65 della Legge 23/12/1998 n° 448 e s. m. e i. Concessione ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE ANNO 2019 – Istanza di Cassetta Emanuele. - PROVVEDIMENTI.
Periodo di Pubblicazione: Dal 16/05/2019 Al 31/05/2019
 DeterminaAltro_Copia_118_2019.pdf
269/2019
Determine - Numero: 116 -  Data: 13/05/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della Finanziaria Molisannio coop. soc. Onlus di Pesco Sannita(BN) per il servizio di supporto all'ufficio ragioneria mense di Aprile 2019.CIG:Z5F2551A22.
Provenienza: SETTORE 2
Periodo di Pubblicazione: Dal 13/05/2019 Al 28/05/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_116_2019.pdf
268/2019
Determine - Numero: 115 -  Data: 13/05/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore del Centro cinofilo del Taburno di Ubaldo DI MASSA per il ricovero di 1 cane in canile da gennaio ad aprile 2019.CIG: ZF120A6152;
Provenienza: SETTORE 2
Periodo di Pubblicazione: Dal 13/05/2019 Al 28/05/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_115_2019.pdf
267/2019
Determine - Numero: 114 -  Data: 13/05/2019
Oggetto: Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di analisi acque destinate al consumo umano anno 2019. D.Lgs n.31/2001. CIG: Z032813DC0.
Provenienza: SETTORE 4
Periodo di Pubblicazione: Dal 13/05/2019 Al 28/05/2019
 CONV-2019_con_alleg.pdf
 DeterminadiImpegno_Copia_114_2019.pdf
266/2019
Determine - Numero: 113 -  Data: 13/05/2019
Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa alla Società GISEC SpA per il conferimento di rifiuti indifferenziati presso lo STIR di Santa Maria Capua Vetere (CE) periodo gennaio-marzo 2019. CIG: ZC524C23EO
Provenienza: SETTORE 3
Periodo di Pubblicazione: Dal 13/05/2019 Al 28/05/2019
 DeterminadiImpegnoeLiquidazione_Copia_113_2019.pdf
264/2019
Determine - Numero: 110 -  Data: 10/05/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa alla ditta DENZA Nicola da Campolattaro per trasporto e smaltimento di rifiuti differenziati provenienti dal centro di raccolta comunale. CIG: ZC7205218B.
Provenienza: SETTORE 3
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/05/2019 Al 25/05/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_110_2019.pdf
263/2019
Determine - Numero: 111 -  Data: 10/05/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa alla Eco Control Srl per analisi acque destinate al consumo umano. CIG:Z4623DB29D.
Provenienza: SETTORE 4
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/05/2019 Al 25/05/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_111_2019.pdf
262/2019
Determine - Numero: 112 -  Data: 10/05/2019
Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa all’azienda speciale regionale Molise Acque per fornitura acqua potabile. Acconto 1 trimestre 2019
Provenienza: SETTORE 4
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/05/2019 Al 25/05/2019
 DeterminadiImpegnoeLiquidazione_Copia_112_2019.pdf
261/2019
Altri Enti - Numero: 2537 -  Data: 10/05/2019
Oggetto: VERBALI DI COORDINAMENTO ISTITUZIONALE - SEDUTA DEL 07.05.2019
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE B05 - CITTA' DI MORCONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/05/2019 Al 25/05/2019
 373_Marcato.pdf
260/2019
Determine - Numero: 109 -  Data: 09/05/2019
Oggetto: Lavori di manutenzione e riparazione da eseguire all’autocarro IVECO targato BZ 421 PL per revisione annuale - in uso al servizio raccolta rsu– impegno di spesa. cig : Z5828531F4
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/05/2019 Al 24/05/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_109_2019.pdf
259/2019
Determine - Numero: 108 -  Data: 09/05/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa alla ditta IAPOZZUTO Mario da Colle Sannita per fornitura di carburante per automezzi RSU. Mesi da gennaio a marzo 2019.CIG: Z2E26D3B9B.
Provenienza: SETTORE 3
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/05/2019 Al 24/05/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_108_2019.pdf
258/2019
Determine - Numero: 107 -  Data: 08/05/2019
Oggetto: Impegno di spesa a favore della ditta CARTOPOLI di Francesco D’Agostino da Circello per la fornitura di carta , stampati e materiali di cancelleria per gli uffici comunali; CIG: ZEB28161CF .
Provenienza: SETTORE 2
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/05/2019 Al 23/05/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_107_2019.pdf
257/2019
Avvisi - Numero: 2483 -  Data: 07/05/2019
Oggetto: ESAMI DI STATO 2019 PER L'ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO.
Provenienza: COLLEGIO NAZIONALE DEGLI AGROTECNICI E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/05/2019 Al 06/06/2019
 1487-19_-_allegato_-_manifesto_Marcato.pdf
256/2019
Avvisi - Numero: 2482 -  Data: 08/05/2019
Oggetto: AVVISO AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 26.05.2019.
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/05/2019 Al 26/05/2019
 Avviso_elettori_Marcato.pdf
255/2019
Determine - Numero: 106 -  Data: 08/05/2019
Oggetto: Anno 2019 Servizio Economato – Costituzione vari Fondi Economali – Impegni di Spesa.
Provenienza: SETTORE 2
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/05/2019 Al 23/05/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_106_2019.pdf
 All. Fondo econ..pdf
254/2019
Determine - Numero: 105 -  Data: 08/05/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della ditta GRAFICA ISERNINA Srl – per la fornitura di n° 2000 bollettini di C.C.P. personalizzati più 2000 buste bianche intestate –CIG: Z4A2777333.
Provenienza: SETTORE 2
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/05/2019 Al 23/05/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_105_2019.pdf
253/2019
Avvisi - Numero: 2460/2019 -  Data: 08/05/2019
Oggetto: AVVISO - ELENCO ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO CHE ESERCITERANNO IL DIRITTO DI VOTO PER CORRISPONDENZA.
Provenienza: UFFICIO ELETTORALE
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/05/2019 Al 26/05/2019
 Avviso_Marcato.pdf
252/2019
Determine - Numero: 104 -  Data: 07/05/2019
Oggetto: DETERMINA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) del D.LGS. 50/2016 e s.m.i., DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN CONTRADA SAN BIASE, PER IL PERIODO 01/05/2019 al 31/12/2020 . CIG: Z0427E9593.
Provenienza: SETTORE 4
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/05/2019 Al 23/05/2019
 Esito_manifestazione_di_interesse..pdf
 DeterminadiLiquidazione_Copia_104_2019.pdf
250/2019
Avvisi - Numero: 2420/2019 -  Data: 07/05/2019
Oggetto: AVVISO PUBBLICO -"COSTITUZIONE DI UN ELENCO (SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI ASSISTENZA LEGALE E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE".
Provenienza: SETTORE 1- AMMINISTRATIVO
Periodo di Pubblicazione: Dal 07/05/2019 Al 06/06/2019
 AVVISO_PUBBLICO_Marcato.pdf
 SCHEMA DOMANDA.pdf
242/2019
Avvisi - Numero: 2297/2019 -  Data: 06/05/2019
Oggetto: Proroga termini l'iscrizione al bando di corso con selezione finale per Agenti di Polizia Locale cat. C1 e formazione di un graduatoria di merito.
Provenienza: INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY S.R.L.C.R. - MONTESELICE (PD)
Periodo di Pubblicazione: Dal 06/05/2019 Al 30/05/2019
 riapertura_termini_CORSO_BASE_CON_SELEZIONE_FINALE_Marcato.pdf
241/2019
Avvisi - Numero: 0000 -  Data: 06/05/2019
Oggetto: Programma elettorale 2019-2024 - LISTA CIVICA n° 1 "INSIEMME PROTAGONISTI PER CIRCELLO" - Candidato a Sindaco Avv. Alfonso NAVA.
Provenienza: UFFICIO ELETTORALE
Periodo di Pubblicazione: Dal 06/05/2019 Al 26/05/2019
 Lista Insieme Protagonisti - Programma amministrativo.pdf
240/2019
Avvisi - Numero: 0000 -  Data: 06/05/2019
Oggetto: Programma elettorale 2019-2024 - LISTA CIVICA n° 2 "CIRCELLO BATTEFORTE" - Candidato a Sindaco Geom. Gianclaudio GOLIA.
Provenienza: UFFICIO ELETTORALE
Periodo di Pubblicazione: Dal 06/05/2019 Al 26/05/2019
 Lista Circello Batteforte Programma Amministrativo.pdf
237/2019
Avvisi - Numero: 2286 -  Data: 30/04/2019
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - REPERIBILITA' PERSONALE DELL'UFFICIO STATO CIVILE - MESE DI MAGGIO 2019.
Provenienza: UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE
Periodo di Pubblicazione: Dal 30/04/2019 Al 31/05/2019
 TURNI_REPERIBILITA_Marcato.pdf
232/2019
Avvisi - Numero: 2209/2019 -  Data: 26/04/2019
Oggetto: ASL BN1- TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA' - MESE DI MAGGIO 2019.
Provenienza: ASL /BN1 - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 30/04/2019 Al 31/05/2019
 PD_Maggio_2019.xlsx
209/2019
Avvisi - Numero: 2112/2019 -  Data: 18/04/2019
Oggetto: ELENCO CITTADINI DEPENNATI.
Provenienza: RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/04/2019 Al 26/05/2019
 Elenco_depennati_Marcato.pdf
197/2019
Avvisi - Numero: 1945/2019 -  Data: 11/04/2019
Oggetto: CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/04/2019 Al 26/05/2019
 COMUNALI (1).pdf
196/2019
Avvisi - Numero: 1945/2019 -  Data: 11/04/2019
Oggetto: CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA.
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/04/2019 Al 26/05/2019
 EUROPEE (1).pdf
162/2019
Avvisi - Numero: 1746 -  Data: 02/04/2019
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO DEI GIUDICI POPOLARI BIENNIO 2020 - 2021
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/04/2019 Al 31/07/2019
 Albo Giudici Popolari.pdf
154/2019
Avvisi - Numero: 1586/2019 -  Data: 27/03/2019
Oggetto: SERVIZIO DI DISINFEZIONE DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO - CALENDARIO TRATTAMENTI ANNO 2019.
Provenienza: ASL /BN1 - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/03/2019 Al 27/07/2019
 ASL. BN1 - trattamenti anno 2019.pdf
141/2019
Avvisi - Numero: 1483/2019 -  Data: 20/03/2019
Oggetto: AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO.
Provenienza: TRIBUNALE ORDINARIO DI BENEVENTO - SEZ. ESECUZIONE MOBILIARE
Periodo di Pubblicazione: Dal 25/03/2019 Al 08/04/2020
 AVVISO-.pdf
660/2018
Decreti - Numero: 6259/2018 -  Data: 03/12/2018
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 - FINANZA - TRIBUTI - PERSONALE - CULTURA E SERVIZI SCOLASTICI - VIGILANZA - SERVIZIO FINANZIARIO.
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 03/12/2018 Al 30/06/2019
 DECRETO SINDACALE -19.pdf
492/2018
Avvisi - Numero: 4695/2018 -  Data: 06/09/2018
Oggetto: AVVISO - CALENDARIO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE ANNO 2018/2019.
Provenienza: ASL U.O.S.T. PREVENZIONE COLLETTIVA
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/09/2018 Al 08/07/2019
 avviso.pdf
420/2018
Avvisi - Numero: 4022/2018 -  Data: 24/07/2018
Oggetto: TURNI E FERIE DELLE FARMACIE DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO ANNO 2018/2019.
Provenienza: U.O.C. AREA FARMACEUTICA - BENEVENTO
Periodo di Pubblicazione: Dal 25/07/2018 Al 31/12/2019
 TURNI FARMACIE - 2018-2019.pdf
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Carta dei servizi e standard di qualità
Patrimonio immobiliare
Dati sui pagamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Durata incarico o mandato elettivo titolari di incarichi politici
Delibera a contrarre o atto equivalente
Amministratori ed esperti
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organi di revisione amministrativa e contabile
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Canoni di locazione o affitto
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Organizzazione
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti di concessione (File)
Tempi medi di erogazione dei servizi
IBAN e pagamenti informatici
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Enti di diritto privato controllati
Monitoraggio tempi procedimentali
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Corte dei conti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Avvisi e bandi
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Consulenti e collaboratori
Piano dei pagamenti
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Dati relativi ai premi
Personale
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Attestazioni OIV o struttura analoga
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Bandi di concorso
Benessere organizzativo
Avvisi sistema di qualificazione
Poteri sostitutivi
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Servizi in rete
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Burocrazia zero
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Class action
Controlli sulle imprese
Verifica Equilibri Finanziari
Note del Segretario
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
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