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Ignora collegamentiHome Page > Albo Pretorio on-line
Albo Pretorio on-line
38/2019
Determine - Numero: 6 -  Data: 15/01/2019
Oggetto: Proroga affidamento del servizio di supporto al settore economico - finanziario per il periodo dal 02/01/2019 al 30/06/2019, alla ditta "Finanziaria Molisannio" Società Cooperativa Sociale Onlus da Pesco Sannita (BN). CIG: Z5F2551A22.
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2019 Al 30/01/2019
 DeterminaAltro_Copia_6_2019.pdf
37/2019
Determine - Numero: 5 -  Data: 15/01/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della ditta AUTORE S.r.l. per la fornitura ed il confezionamento di pacchi regalo croccantino assortito nelle scuole, in occasione delle festività natalizie.
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2019 Al 30/01/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_5_2019.pdf
36/2019
Determine - Numero: 386 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria della strada denominata “Fontanelle”. Approvazione e liquidazione contabilità con assestamento finale dei lavori, alla ditta Vessecchia Giovanni. CIG: Z0120DB94B.
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2019 Al 30/01/2019
 DeterminaAltro_Copia_386_2018.pdf
35/2019
Determine - Numero: 4 -  Data: 15/01/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della ditta Finanziaria Molisannio Società Cooperativa Sociale Onlus per il servizio di supporto all'Ufficio Finanziario per il periodo 16/10/2018 - 31/12/2018.
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2019 Al 30/01/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_4_2019.pdf
34/2019
Determine - Numero: 3 -  Data: 15/01/2019
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA GRAFICA ISERNINA Srl PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE.
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2019 Al 30/01/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_3_2019.pdf
33/2019
Determine - Numero: 2 -  Data: 15/01/2019
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA GRAFICA ISERNINA Srl PER ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019.
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2019 Al 30/01/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_2_2019.pdf
32/2019
Ordinanze - Numero: 251/2019 -  Data: 15/01/2019
Oggetto: Ordinanza n. 4 del 15.01.2019 ad oggetto: Chiusura precauzionale delle scuole per avversità atmosferiche.
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/01/2019 Al 17/01/2019
 Ord. n. 4 del 15.01.2019..pdf
31/2019
Determine - Numero: 384 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) del D.LGS. 50/2016 e s.m.i., DEI SERVIZI DI CUI ALL’ART. 3, COMMA 1, LETT. VVVV) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’ACCATASTAMENTO DI IMMOBILI COMUNALI. CIG: Z8B268BB21.
Periodo di Pubblicazione: Dal 14/01/2019 Al 29/01/2019
 DeterminaAltro_Copia_384_2018.pdf
 VERBALE_ESITO_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE_1_6950AT.pdf
30/2019
Determine - Numero: 393 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Impegno di spesa a favore della ditta Quadrifoglio S.r.l. di Circello (BN) per la fornitura di alcuni monitor, un distruggi-documenti ed alcune pennette USB.
Periodo di Pubblicazione: Dal 14/01/2019 Al 29/01/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_393_2018.pdf
29/2019
Deliberazioni di Giunta - Numero: 2 -  Data: 09/01/2019
Oggetto: Bilancio armonizzato 2018-2020 –Determinazione del Responsabile dell’Area Economico-finanziaria n° 338 S.G. del 14/12/2018 ad oggetto “Art. 175, comma 5-quater, lettera e) d.lgs. 267/2000– Adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi.” – Presa d’atto comunicazione avvenuto adempimento.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 14/01/2019 Al 29/01/2019
 All.det._n.338_del_14.12.2018.pdf
 DeliberadiGiunta_Copia_2_2019.pdf
28/2019
Deliberazioni di Giunta - Numero: 1 -  Data: 09/01/2019
Oggetto: DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE CAMPANIA N.6 DEL 29.05.2017 PUBBLICATO SUL BURC N. 43 DEL 29.05.2017 - AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI MISURE DI POLITICA ATTIVA – PERCORSI LAVORATIVI PRESSO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI – MISURE ORGANIZZATIVE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' (APU). APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 14/01/2019 Al 29/01/2019
 Convenzione.pdf
 D.D._n._1049_del_28.08.2018.pdf
 D.D._n._1166_del_01.10.2018.pdf
 DeliberadiGiunta_Copia_1_2019.pdf
27/2019
Deliberazioni di Giunta - Numero: 92 -  Data: 27/12/2018
Oggetto: PRONTO INTERVENTO, ATTIVITA' DI COORDINAMENTO E PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI FINALIZZATI ALLO SGOMBERO DELLA NEVE E SPARGIMENTO DEL SALE NELLE STRADE COMUNALI DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CIRCELLO (BN). STAGIONE INVERNALE 2018/2019 - APPROVAZIONE PROGETTO OBIETTIVO.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 14/01/2019 Al 29/01/2019
 All._DGC_n._92-2018-_Progetto_Obiettivo.pdf
 DeliberadiGiunta_Copia_92_2018.pdf
26/2019
Deliberazioni di Giunta - Numero: 91 -  Data: 27/12/2018
Oggetto: APPROVAZIONE “ PIANO NEVE” STAGIONE INVERNALE 2018/2019.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 14/01/2019 Al 29/01/2019
 All.-Piano_neve.pdf
 DeliberadiGiunta_Copia_91_2018.pdf
25/2019
Determine - Numero: 385 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Impegno di spesa a favore della ditta “Tatavitto Brico Center srl” da Circello (BN) per fornitura materiale vario per manutenzione patrimonio comunale. CIG: Z5E268CC6A.
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2019 Al 26/01/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_385_2018.pdf
24/2019
Determine - Numero: 382 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Determina a contrarre per i lavori di interventi di ordinaria manutenzione e sostituzione maniglioni antipanico presso la Scuola Primaria di via Roma. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG.Z69268C68E
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2019 Al 26/01/2019
 DeterminaAltro_Copia_382_2018.pdf
23/2019
Determine - Numero: 381 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Servizio di manutenzione impianto epurativo in c.da San Biase. Ditta Colgema Group da Vallata (AV), proroga affidamento mesi quattro.
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2019 Al 26/01/2019
 DeterminaAltro_Copia_381_2018.pdf
22/2019
Determine - Numero: 379 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Lavori di ripristino impianti elettrici e di pubblica Illuminazione. Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs n.50/20196 alla ditta IMPIANTI E TECNOLOGIE SRL. CIG: ZDD2684ED4.
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2019 Al 26/01/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_379_2018.pdf
21/2019
Determine - Numero: 373 -  Data: 28/12/2018
Oggetto: Fornitura e montaggio della scheda logica PWP – MFP sulla fotocopiatrice Minolta C 220 in dotazione al settore tecnico. Impegno e liquidazione alla ditta Prinservice di Cuciniello Antonio. CIG: Z33253C0EA.
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2019 Al 26/01/2019
 DeterminadiImpegnoeLiquidazione_Copia_373_2018.pdf
20/2019
Determine - Numero: 372 -  Data: 28/12/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione a favore dell'ATO CALORE IRPINO della quota consortile anno 2017.
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2019 Al 26/01/2019
 DeterminadiImpegnoeLiquidazione_Copia_372_2018.pdf
19/2019
Determine - Numero: 378 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Affidamento ai sensi dell'art.36, c.2, lett.a) del codice dei contratti pubblici, dei lavori di "Miglioramento della sicurezza del ponte Filangieri sul torrente Tammarecchia in c.da Spineto".CIG:Z7F2622955. Impegno di spesa.
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2019 Al 26/01/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_378_2018.pdf
 1-verbale esito M_I.pdf
 2-offerta.pdf
 3-SCHEMA contratto.pdf
18/2019
Determine - Numero: 377 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Impegno di spesa per la fornitura di calcestruzzo per il centro di raccolta comunale. CIG: ZB5268DB0A
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/01/2019 Al 26/01/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_377_2018.pdf
17/2019
Avvisi - Numero: 182 -  Data: 10/01/2019
Oggetto: CONTROLLO ATTIVITA' URBANISTICA - EDILIZIA DICEMBRE 2018
Provenienza: SETTORE 4 - DEMANIO E PATRIMONIO
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2019 Al 25/01/2019
 Controllo attività urbanistico edilizia DIC. 2018.pdf
16/2019
Avvisi - Numero: 181 -  Data: 10/01/2019
Oggetto: CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER IL GIORNO 16/01/2019
Provenienza: SETTORE 2
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/01/2019 Al 16/01/2019
 Convocazione CEC.pdf
14/2019
Determine - Numero: 392 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Impegno di spesa a favore della ditta C.E.A.M. Panzera srl di Caserta per la fornitura del vestiario per il Vigile urbano.CIG:Z99268EA0B.
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/01/2019 Al 24/01/2019
 DeterminadiImpegno_Copia_392_2018.pdf
13/2019
Determine - Numero: 391 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione a favore della MAGGIOLI SpA per abbonamento al servizio Enti .It polizia e commercio e pacchetto fabbisogno del personale 2019/2021.CIG: ZBF260B45B.
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/01/2019 Al 24/01/2019
 DeterminadiImpegnoeLiquidazione_Copia_391_2018.pdf
12/2019
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 48 -  Data: 20/12/2018
Oggetto: Comunicazione al Consiglio della adozione della deliberazione di Giunta Comunale n° 74 del 19/11/2018 ad oggetto “Prelievo dal fondo di riserva (stanziamenti di competenza) i sensi dell’articolo 176 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n° 267. Esame e approvazione”.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/01/2019 Al 24/01/2019
 DeliberadiConsiglio_Copia_48_2018.pdf
11/2019
Determine - Numero: 390 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: Adesione al "Sistema dei pagamenti elettronici a favore della P.A. e dei gestori di Pubblici Servizi" PAGOPA ai sensi dell'art. 81 comma 2/bis del D. lgs. 82/2005.Impegno di spesa a favore dalla Dedagroup Public Services srl
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/01/2019 Al 24/01/2019
 DeterminadiLiquidazione_Copia_390_2018.pdf
10/2019
Altri Enti - Numero: 112 -  Data: 08/01/2019
Oggetto: VERBALI DI COORDINAMENTO ISTITUZIONALE N. 24,25,26 e 27 RELATIVI ALLA SEDUTA DEL 13.12.2018
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE B05 - CITTA' DI MORCONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/01/2019 Al 24/01/2019
 Verbale_n._24.pdf
 Verbale_n._25.pdf
 Verbale_n._26.pdf
 Verbale_n._27.pdf
9/2019
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 47 -  Data: 20/12/2018
Oggetto: ALIENAZIONI SUOLI COMUNALI - PROVVEDIMENTI.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/01/2019 Al 23/01/2019
 ALL._8_-_ALINAZIONE_SUOLO.pdf
 DeliberadiConsiglio_Copia_47_2018.pdf
8/2019
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 46 -  Data: 20/12/2018
Oggetto: REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ISTITUZIONE E LA DISCIPLINA DEL REGISTRO DELLE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO. APPROVAZIONE.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/01/2019 Al 23/01/2019
 all._7-_Regolamento_D.A.T..pdf
 DeliberadiConsiglio_Copia_46_2018.pdf
7/2019
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 45 -  Data: 20/12/2018
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2019/2023.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/01/2019 Al 23/01/2019
 DeliberadiConsiglio_Copia_45_2018.pdf
 schema di convenzione tesoreria 2019_2023.pdf
6/2019
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 44 -  Data: 20/12/2018
Oggetto: RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19.08.2016, N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017, N. 100: APPROVAZIONE.
Provenienza: Segretario Comunale
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/01/2019 Al 23/01/2019
 DeliberadiConsiglio_Copia_44_2018.pdf
5/2019
Deliberazioni di Consiglio - Numero: 41 -  Data: 20/12/2018
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/01/2019 Al 23/01/2019
 DeliberadiConsiglio_Copia_41_2018.pdf
1/2019
Avvisi - Numero: 6779 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: AVVISO OBBLIGO DI ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA CL. 2002
Provenienza: SETTORE 1
Periodo di Pubblicazione: Dal 01/01/2019 Al 31/01/2019
 LEVA classe 2002.pdf
754/2018
Avvisi - Numero: 6774/2018 -  Data: 31/12/2018
Oggetto: TURNI DI REPERIBILITA' PER IL PERSONALE DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE.
Provenienza: UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE
Periodo di Pubblicazione: Dal 31/12/2018 Al 31/01/2019
 TURNI_REPERIBILITA_Marcato.pdf
753/2018
Avvisi - Numero: 6715/2018 -  Data: 27/12/2018
Oggetto: TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA' GENNAIO 2019 REDATTI DAI SERVIZI AFFERENTI AL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE ASL BN1.
Provenienza: ASL /BN1 - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
Periodo di Pubblicazione: Dal 31/12/2018 Al 31/01/2019
 PD_GENNAIO_2019.xls
752/2018
Altri Enti - Numero: 6689 -  Data: 24/12/2018
Oggetto: PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL'ANNO 2018.
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO PROVINCIALE DI BENEVENTO - TERRITORIO
Periodo di Pubblicazione: Dal 28/12/2018 Al 28/02/2019
 Uff. Prov.le di Benevento - Territorio.pdf
 part.lle catastali.pdf
 esercizio autotutela.pdf
660/2018
Decreti - Numero: 6259/2018 -  Data: 03/12/2018
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 - FINANZA - TRIBUTI - PERSONALE - CULTURA E SERVIZI SCOLASTICI - VIGILANZA - SERVIZIO FINANZIARIO.
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Periodo di Pubblicazione: Dal 03/12/2018 Al 30/06/2019
 DECRETO SINDACALE -19.pdf
492/2018
Avvisi - Numero: 4695/2018 -  Data: 06/09/2018
Oggetto: AVVISO - CALENDARIO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE ANNO 2018/2019.
Provenienza: ASL U.O.S.T. PREVENZIONE COLLETTIVA
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/09/2018 Al 08/07/2019
 avviso.pdf
420/2018
Avvisi - Numero: 4022/2018 -  Data: 24/07/2018
Oggetto: TURNI E FERIE DELLE FARMACIE DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO ANNO 2018/2019.
Provenienza: U.O.C. AREA FARMACEUTICA - BENEVENTO
Periodo di Pubblicazione: Dal 25/07/2018 Al 31/12/2019
 TURNI FARMACIE - 2018-2019.pdf
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Carta dei servizi e standard di qualità
Patrimonio immobiliare
Dati sui pagamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Durata incarico o mandato elettivo titolari di incarichi politici
Delibera a contrarre o atto equivalente
Amministratori ed esperti
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organi di revisione amministrativa e contabile
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Canoni di locazione o affitto
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Organizzazione
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti di concessione (File)
Tempi medi di erogazione dei servizi
IBAN e pagamenti informatici
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Enti di diritto privato controllati
Monitoraggio tempi procedimentali
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Corte dei conti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Avvisi e bandi
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Consulenti e collaboratori
Piano dei pagamenti
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Dati relativi ai premi
Personale
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Attestazioni OIV o struttura analoga
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Bandi di concorso
Benessere organizzativo
Avvisi sistema di qualificazione
Poteri sostitutivi
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Servizi in rete
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Burocrazia zero
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Class action
Controlli sulle imprese
Verifica Equilibri Finanziari
Note del Segretario
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
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