7 Maggio 2021

Indagine esplorativa per la concessione di loculi e tombe cimiteriali.

Dovendo questa Amministrazione valutare la possibilità di ampliare il cimitero comunale per la costruzione di nuovi loculi e tombe di famiglia, ha avviato un’indagine esplorativa (clicca qui) nella cittadinanza, per le future determinazione al riguardo.

Pertanto, tutti i cittadini che intendono manifestare il proprio interesse ad una futura assegnazione di manufatti edilizi, (loculi e tombe di famiglia) sono invitati a compilare l’allegato modulo (clicca qui) e presentarlo all’ufficio protocollo del Comune di Circello o con consegna a mano, o attraverso l’invio dello stesso attraverso la PEC : circello@pec.it o attraverso una mail all’indirizzo: comunedicircello@circello.com.

Raccolte tutte le istanze pervenute, questa Amministrazione procederà in tempi celeri ad assumere le proprie decisioni al riguardo, pubblicizzandolo sia all’Albo Pretorio dell’Ente che sui canali social tradizionali.

Per il momento la scadenza per la presentazione delle istanze, viene fissata al 31 maggio 2021

Si ricorda, infine, che la presentazione dell’istanza, non costituirà nessun impegno definitivo per la concessione dei manufatti cimiteriali.

Dicembre: 2021

Avvisi 28 Ottobre 2021

Candidature per la nomina a componente della Commissione Locale per il Paesaggio.

La richiesta di candidatura scade il 4 novembre 2021, ore 12:00.

Avvisi 28 Maggio 2021

Avviso pubblico per il conferimento incarico a tempo determinato, part-time 18 ore settimanali, di Responsabile del Settore Economico-Finanziario del Comune di Circello.

Avvio procedura di selezione pubblica mediante valutazione comparativa di idoneità per il conferimento, ai sensi dell’art.

Avvisi 12 Maggio 2021

Preliminare PUC (Piano Urbanistico Comunale) in consultazione

E’ stato pubblicato il nuovo Preliminare del PUC (Piano Urbanistico Comunale).

Avvisi 7 Maggio 2021