7 Maggio 2021

Indagine esplorativa per la concessione di loculi e tombe cimiteriali.

Dovendo questa Amministrazione valutare la possibilità di ampliare il cimitero comunale per la costruzione di nuovi loculi e tombe di famiglia, ha avviato un’indagine esplorativa (clicca qui) nella cittadinanza, per le future determinazione al riguardo.

Pertanto, tutti i cittadini che intendono manifestare il proprio interesse ad una futura assegnazione di manufatti edilizi, (loculi e tombe di famiglia) sono invitati a compilare l’allegato modulo (clicca qui) e presentarlo all’ufficio protocollo del Comune di Circello o con consegna a mano, o attraverso l’invio dello stesso attraverso la PEC : circello@pec.it o attraverso una mail all’indirizzo: comunedicircello@circello.com.

Raccolte tutte le istanze pervenute, questa Amministrazione procederà in tempi celeri ad assumere le proprie decisioni al riguardo, pubblicizzandolo sia all’Albo Pretorio dell’Ente che sui canali social tradizionali.

Per il momento la scadenza per la presentazione delle istanze, viene fissata al 31 maggio 2021

Si ricorda, infine, che la presentazione dell’istanza, non costituirà nessun impegno definitivo per la concessione dei manufatti cimiteriali.

Giugno: 2021

Avvisi 12 Maggio 2021

Preliminare PUC (Piano Urbanistico Comunale) in consultazione

E’ stato pubblicato il nuovo Preliminare del PUC (Piano Urbanistico Comunale).

Avvisi 7 Maggio 2021

Servizi Demografici 19 Marzo 2018

RILASCIO CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (CIE)

A PARTIRE DAL 27 MARZO 2018 – LEGGI AVVISO ALLEGATO.

Servizi Demografici 11 Novembre 2012

Cambio di Residenza in Tempo Reale

(art  5 DL 9-2-2012 n 5, convertito in L 4-4-2012 n 35).